Giovanna Polinesi premiata dal Moica
Montegranaro | Le è stata riconosciuta una targa di benemerenza
di Stefania Ceteroni
In occasione del convivio regionale del Moica Marche - Movimento Italiano Casalinghe svoltosi di recente ed al quale hanno preso parte le iscritte di tutta la regione, come oramai vuole la consuetudine è stata assegnata una targa di benemerenza ad una delle trentasei responsabili territoriali.
Quest'anno il comitato regionale del Moica ha designato la responsabile di Montegranaro, Giovanna Polinesi.
La targa le è stata consegnata dalla presidente regionale Elisa Cingolani e si tratta di un riconoscimento ufficiale dell'impegno profuso per la crescita del Movimento nella zona di appartenenza ma anche complessivamente, nel territorio regionale. "Oltre che a seguire amorevolmente la sua famiglia - ha osservato la signora Cingolani nell'illustrare la motivazione del riconoscimento - Giovanna si prende cura altrettanto amorevolmente dell'anziana suocera Enrica e riesce a dedicare un po' di tempo al Moica per essere vicina ai problemi della donna e della famiglia".
Con l'occasione si è avuto modo di ricordare le tante attività portate avanti dal Movimento in tutto il territorio e di invitare le donne che ancora non lo avessero fatto, a chiedere informazioni sull'attività del movimento e ad aderirvi per infoltire le fila delle iscritte.
|
26/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati