Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Giovanna Polinesi premiata dal Moica

Montegranaro | Le è stata riconosciuta una targa di benemerenza

di Stefania Ceteroni

In occasione del convivio regionale del Moica Marche - Movimento Italiano Casalinghe – svoltosi di recente ed al quale hanno preso parte le iscritte di tutta la regione, come oramai vuole la consuetudine è stata assegnata una targa di benemerenza ad una delle trentasei responsabili territoriali.

Quest'anno il comitato regionale del Moica ha designato la responsabile di Montegranaro, Giovanna Polinesi.

La targa le è stata consegnata dalla presidente regionale Elisa Cingolani e si tratta di un riconoscimento ufficiale dell'impegno profuso per la crescita del Movimento nella zona di appartenenza ma anche complessivamente, nel territorio regionale. "Oltre che a seguire amorevolmente la sua famiglia - ha osservato la signora Cingolani nell'illustrare la motivazione del riconoscimento - Giovanna si prende cura altrettanto amorevolmente dell'anziana suocera Enrica e riesce a dedicare un po' di tempo al Moica per essere vicina ai problemi della donna e della famiglia".

Con l'occasione si è avuto modo di ricordare le tante attività portate avanti dal Movimento in tutto il territorio e di invitare le donne che ancora non lo avessero fatto, a chiedere informazioni sull'attività del movimento e ad aderirvi per infoltire le fila delle iscritte.

26/03/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji