Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Approvato il bilancio di previsione 2004

Fermo | Progetto promosso nella seduta del 23 Marzo. In arrivo maggiori detrazioni ICI.

di Emidio Lattanzi

La seduta della Giunta Comunale fermana, ha approvato, il 23 Marzo, il bilancio di previsione per l'anno 2004. Contestualmente all'atto amministrativo, sono state avanzate delle proposte come un aumento delle detrazioni ICI, al fine di favorire le categorie svantaggiate, come i portatori di handicap, o i nuclei familiari a bassa fascia di reddito.

Durante la seduta, si è deciso di approvare la modifica del progetto definitivo per il recupero della palestra della scuola media "Leonardo Da Vinci", in vista della realizzazione di una nuova palestra di 22 metri per 30.

Approvato anche il bando per l'assegnazione di borse di studio per l'anno scolastico 2003/04, a sostegno di nuclei familiari di reddito annuo pari o inferiore a 10.600 euro. Promosso inoltre un ciclo di incontri propedeutici agli esami finali per i maturandi delle scuole superiori, patrocinato dall'associazione "Didattica ed Innovazione Didattica".

E' stato inoltre concesso il patrocinio della seconda manifestazione di gran fondo di ciclismo delle comunità di Capodarco alla G.S. Capodarco. In occasione del 150° anniversario dalla fondazione dell' ITIS Montani, è stato dato all'istituto il patrocinio della manifestazione calcistica che si terrà in occasione dell'evento. Si è quindi provveduto a deliberare uno schema di transazione, tra il Comune e la Fermana Calcio al fine di regolamentare i rapporti in itinere e di risolvere l'attuale situazione di contenzioso.

25/03/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati