Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Lo shiatzu contro lo stress". Seminario di shiatzu del maestro Kensen Saito.

Porto San Giorgio | Si svolgerà sabato con inizio alle 14 presso la scuola di Borgo Rosselli e proseguirà in serata a teatro uno speciale seminario dedicato alle tecniche Shiatzu e al modo di combattere lo stress quotidiano.

di Alessio Carassai

"Lo shiatsu per le problematiche connesse allo stress", è questo il titolo del seminario che si svolgerà sabato ad opera del maestro Kensen Saito direttore della scuola di shiatsu di Toronto, Mauro Cirilli chirurgo cardio-vascolare, Fulvio Palombini direttore della scuola italiana shiatsu di Roma, Sergio Solfanelli direttore della scuola italiana shiatsu Palombini di Porto San Giorgio e l'assessore alla cultura del comune Giacomo Maroni.

Questa manifestazione si sposa ai recenti sondaggi che hanno evidenziato che lo stress, cui si è quotidianamente sottoposti, compromettono la qualità del moderno vivere. Il seminario intende offrire una visione consapevole dei benefici effetti dello Shiatsu (tecnica manuale di origine giapponese), un valido mezzo per contrastare le problematiche connesse allo stress. Lo stage
si suddividerà in due sessioni distinte, una pratica e l'altra teorica dalle 14.00 alle 19.00. 

Nella parte pratica: il famoso maestro di origine giapponese Kensen Saito, maestro di shiatsu Namikoshi e direttore della "Shiatsu academy of Tokio" di Toronto, mostrerà protocolli di lavoro per il trattamento delle problematiche connesse allo stress. Alle ore 21.00, presso il Teatro comunale di Porto San Giorgio, seminario incontro, l'ingresso a teatro è gratuito.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Scuola, sita in via Lungomare Gramsci 7, tel. 0734 671462, fax 0734 670898, e-mail: info@shiatsunewlife.com.

25/03/2004





        
  



3+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati