Convegno stasera a Filottrano sulle difficoltà e prospettive del settore Moda.
Ascoli Piceno | Ugo Ascoli : "Spingere sulle leve dell'innovazione, della qualità e della riorganizzazione del marketing".
"Di fronte alla crisi , occorrerà spingere sulle leve di innovazione di prodotto, della qualità e della riorganizzazione di funzioni commerciali e di marketing" .
E' quanto sosterrà l'assessore regionale al Lavoro, Ugo Ascoli invitato a prendere parte al convegno "Settore moda: difficoltà e prospettive. Quali interventi per un suo rilancio" organizzato dalla Confartignanato per questa sera a Filottrano, presso la Sala del Consiglio comunale.
L'assessore Ascoli illustrerà anche l'arco delle politiche che la Regione ha già attivato per fronteggiare le difficoltà economiche del settore tessile e abbigliamento.
"In ogni caso - afferma l'assessore - occorrerà favorire nuove dimensioni di impresa che superino la micro azienda e utilizzino nuove figure professionali."
Al convegno parteciperanno anche il responsabile nazionale di Confartigianato TAC, Patrizia Curiale, l'imprenditore tessile Graziano Sabbatini e il responsabile provinciale di Confartigianato TAC, Fabio Marcatili.
|
25/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati