Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cristiano e Ferri con la febbre

Ascoli Piceno | Lavoro differenziato per Pià, La Vista ed Amodeo. Domani rifinitura.

di Pierfrancesco Simoni

La squadra bianconera oggi pomeriggio si è allenata al campo dell'Eco Services. Assenti Cristiano e Ferri che hanno accusato qualche linea di febbre. Pia', La Vista ed Amodeo hanno lavorato a parte, ma sul loro recupero per la gara di sabato non ci dovrebbero essere dubbi. De Vezze ha ripreso a lavorare regolarmente con i compagni.

Problemi di poco conto per Caracciolo e Speranza, i quali sono rientrati anzitempo negli spogliatoi.

Domani pomeriggio ultima sgambatura al campo dell'Eco Service, poi la squadra raggiungerà il ritiro di Villa Sgariglia.

Questa mattina una rappresentanza della squadra ha partecipato al funerale del piccolo Andrea, figlio del medico sociale Massimo Di Battista, prematuramente scomparso ieri notte.

Si riempie l'infermeria del Torino. Allenamento differenziato per Fuser che accusa una infiammazione ai flessori della coscia sinistra. Il capitano sarà certamente indisponibile per la trasferta di Ascoli. In forte dubbio anche Fabbrini, a causa di una contusione al calcagno sinistro. Sicuri assenti gli infortunati Ferrante e Saber. Pinga non sarà del match per squalifica.

Probabile formazione (4-4-2): Sorrentino; Daniele Martinelli, Galante, Mandelli, Balzaretti; Conticchio, De Ascentis, Mundigayi, Rizzato; Tiribocchi, Rubino.

25/03/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati