Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'arredamento del piceno a Mosca

Ascoli Piceno | La Camera di Commercio sarà presente con uno stand istituzionale al "Russia Building Week", fiera russa per l'edilizia e l'arredamento di interni che si svolgerà a Mosca dal 6 al 9 aprile 2004.

di Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, attraverso la sua Azienda Speciale Piceno Promozione, guidata da Algeo Marcozzi, sarà presente con uno stand istituzionale al "Russia Building Week", fiera russa per l'edilizia e l'arredamento di interni che si svolgerà a Mosca dal 6 al 9 aprile 2004.

Questa manifestazione rappresenta per la Russia l'evento più importante del settore: nel 2003 ha visto la partecipazione di oltre 1200 espositori provenienti da 32 paesi, con una crescita del 30% rispetto all'anno precedente.

All'interno dello stand istituzionale, collocato nel padiglione centrale dell'Expocentr, consorzi ed associazioni presenteranno i prodotti di aziende della provincia di Ascoli Piceno che lavorano il vetro, il legno, il marmo e che si occupano di progettazione e decorazione di interni.

Piceno Promozione ha organizzato questa presenza in fiera per il secondo anno consecutivo con l'intento di favorire l'apertura del mercato russo anche a settori della nostra provincia che non conoscono ancora la realtà moscovita, ma che potrebbero trovare in essa delle valide opportunità di business.

La Giunta dell'Ente camerale, presieduta da Enio Gibellieri, continua a promuovere gli investimenti in Russia attraverso numerose iniziative quali fiere e incontri d'affari: essa ritiene, infatti, essenziale rafforzare il legame commerciale instaurato con tale paese, che rappresenta un mercato di riferimento per l'economia provinciale.

Nei rapporti con l'estero, il nostro sistema imprenditoriale può sfruttare le proprie potenzialità produttive in termini di alta qualità e gusto estetico, tipici del "Made in Italy", che tanto attraggono i compratori di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Piceno Promozione al n. 0736/279216 (dott.ssa Elisa Marucci).

25/03/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati