Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Problemi di abbondanza per Bruniera in vista della trasferta di domenica sul campo del Teramo.

Fermo | La Fermana sta continuando la serie degli allenamenti in vista della gara contro gli abruzzesi.

di Fabrizio Ferri

La Fermana è sicuramente al momento una formazione in buona salute e Bruniera avrà l'imbarazzo della scelta tra una rosa di 25 elementi a sua disposizione. In campo scenderanno quelli che durante la settimana avranno dimostrato di stare meglio in questo momento della stagione, sia fisicamente che mentalmente.

Il tecnico di come i ragazzi stanno lavorando e ha voluto anche sottolinearlo:" Si impegnano molto e con grande applicazione. La cosa che più mi fa star male è quella di dover scegliere i 18 convocati lasciando fuori qualcuno, però certe scelte tecniche devono essere fatte e quindi cercherò di farle al meglio ".

Quindi a Teramo la Fermana giocherà a viso aperto contro una formazione che per certi versi le assomiglia molto ( in relazione all'andamento dei risultati ). L'undici di mister Zecchini ha dimostrato di essere molto forte in casa, non tanto in trasferta. In classifica gli abruzzesi possono contare su 36 punti all'attivo, lontano dalla zona play off ( a sette lunghezze dalla quinta ), e relativamente fuori pericolo dalla zona calda dove si sta lottando per i play out. Non bisogna comunque dimenticare che il Teramo è riuscito anche a violare campi come lo Zaccaria di Foggia ( 0 – 3 ) e il Ricchi di Viterbo ( 2 – 4 ).

Che partita sarà ? E' presto per dirlo, la Fermana non dovrà chiudersi anche se è immaginabile che gli abruzzesi spingeranno parecchio; quindi il reparto difensivo sarà messo sotto pressione. In relazione a ciò domenica scorsa di fronte al Catanzaro, Bruniera ha avuto delle risposte molto confortanti. Cero è che la Fermana dovrà essere totalmente diversa da quella vista all'opera nelle ultime trasferte di campionato. Nella zona nevralgica del campo potremo rivedere Perra fuori da più di un mese e che andrebbe a rilevare un' affaticato Ceccobelli. Lateralmente, Luciani andrebbe ad occupare la sua fascia di competenza, in avanti il punto fermo Belmente potrebbe essere supportato ancora da Bucchi, ma al momento queste sono solo supposizioni. La cosa certa è che Bruniera al momento ha solo problemi di abbondanza.

Domani ultima seduta pomeridiana prima della consueta rifinitura di sabato.

25/03/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati