Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cresce il Centro Locale per la Formazione

Sant'Elpidio a Mare | Vi sarà trasferito definitivamente lo sportello del Centro Locale per l'impiego

di Stefania Ceteroni

Lo sportello del Centro Locale per l'impiego sarà trasferito definitivamente all'interno del Centro Locale per la Formazione, già scuola regionale per calzaturieri.

Ne hanno dato comunicazione gli amministratori comunali, quelli provinciali e la stessa preside della scuola, Maria Luisa Baldelli che, nel corso di un incontro con la stampa, hanno fatto il punto della situazione.

La sede della scuola sta per veder volgere verso la fine l'intervento di sistemazione in corso: vi era già stato spostato temporaneamente lo sportello del centro per l'impiego ma, a seguito dello stanziamento di 355.000 euro da parte della provincia per il recupero dell'ex essiccatoio, lo spostamento sarà definitivo.

E sarà proprio l'ex essiccatoio ad ospitarlo.  Si verrà così a creare un'unica rete di servizi che partono dalla formazione fino ad arrivare all'inserimento lavorativo nelle aziende.

A darne comunicazione sono stati il sindaco Renzo Offidani, con gli assessori comunali Fabiano Alessandrini, Giuliano Cicchinè e Vittoria Mandozzi, il presidente del consiglio Norberto Clementi, la preside Maria Luisa Baldelli, gli assessori provinciali Emidio Catalucci e Giordano Torresi nonchè il consigliere provinciale Nazzareno Lucidi.

24/03/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati