Fino a questo momento è stato un campionato di calcio di serie " D " pazzo e interessante.
Monte Urano | Ora comanda il Morro d'Oro che domenica farà visita alla Maceratese. In coda scontro impostante tra Monturanese e Ladispoli.
di Roberto Cicchiné
Fino a questo momento è stato un pazzo campionato quello di serie D girone " F " per i tanti cambiamenti che ha proposto in vetta e in coda alla classifica. La situazione nello scorso turno è cambiata nuovamente soprattutto in vetta con il Morro d'Oro che è riuscito a conquistare la vetta del torneo scavalcando il Foligno. Quando al termine della stagione mancano ancora sei partite, sia in vetta che in coda, i giochi sono tutt'altro che fatti.
Gli abruzzesi di Amaolo domenica scenderanno a Macerata per affrontare una squadra attualmente ultima in classifica e quindi assetata di punti. Non sarà una partita facile per la capolista. Il Foligno dal canto suo ospita la Vigor Senigallia, situazione dunque similare a quella del Morro d'Oro con la variante che gli Umbri giocheranno in casa. La Sangiustese terza forza di questo torneo giocherà una gara ad alto quoziente di difficoltà sul campo dell'Ostia Mare.
In coda, della Maceratese abbiamo già detto, il Frascati sarà in trasferta con il Cisco Roma, il Todi a Grottammare, mentre la gara più attesa sarà quella tra Monturanese e Ladispoli con i calzaturieri alla ricerca disperata del successo interno, mai così importante come in questa occasione, che manca dal lontano mese di dicembre. Completano il quadro di questa giornata i seguenti incontri: Albalonga Rieti, Truentina Castel di Lama Cisco Roma e Orvietana Aprilia.
|
24/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati