Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

E' stato pubblicato l'Almanacco illustrato calcio ap.

Ascoli Piceno | “Quelliche.net – l'Almanacco”, album fotografico delle squadre di calcio della provincia di Ascoli Piceno (dalla serie B alla 2^ categoria)

Esce lunedì 29 Marzo in tutte le edicole del Piceno e del Fermano "Quelliche.net -l'Almanacco", Album fotografico delle squadre di calcio della provincia di Ascoli Piceno, dalla serie B (Ascoli) fino alle compagini di Seconda categoria.

Il volume, edito dall'agenzia giornalistica multimediale "Quelliche.Net" con redazione centrale a Piane di Falerone (Ap) e redazioni locali in Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo e Lazio (ancora non operativa), vede la collaborazione dell'agenzia fotografica Cristiano Chiodi ed è patrocinato dalla Provincia di Ascoli Piceno.

L'Almanacco, 164 pagine con circa 2.000 foto a colori di giocatori, dirigenti ed allenatori, è in vendita al prezzo di Euro 15,00 in tutte le edicole della provincia di Ascoli Piceno e acquistabile on line sul portale www.quelliche.net (tel. 0734 -710892).

Gli editoriali portano le firme di Gianluca Giandomenico (direttore responsabile), Paolo Cellini (Presidente Comitato Regionale Figc), Giancarlo Catalucci (Presidente Provinciale Figc), Giordano Torresi (assessore allo Sport Provincia Ap), Roberto Tarullo (docente universitario e preparatore atletico) e Fabio Ravezzani (direttore sport TeleLombardia e opinionista de Il Processo di Biscardi).

Scrive Ravezzani: "Senza nulla togliere al piatto forte di questa pubblicazione, ovvero l'Ascoli, ritengo che la forza di questo Almanacco del calcio sia proprio avere la completa rappresentazione di tutto il territorio a cui si rivolge. Ben venga dunque questa iniziativa perché mostra tante storie e tante facce, perché sono quelle facce così segrete eppure così numerose che fanno la vera storia del calco". Gianluca Giandomenico: "Questo Almanacco rappresenta il primo tassello di un mosaico informativo che la nostra agenzia intende sviluppare da qui in avanti per una più completa visibilità del calcio regionale".

Un plauso alla squadra di "Quelliche.Net" per la realizzazione di un Almanacco che farà la felicità di tutti gli sportivi della provincia: Gianluca Giandomenico (direttore responsabile), Alessandro Piccinini (direttore editoriale), Demetrio Mancini (grafico), Alberto Cruciani (manager), Cristiano Chiodi (fotografo). 

24/03/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati