Sciopero di 4 ore indetto per il 26 marzo
Ascoli Piceno | Il P.d.C.I. esprime piena adesione all'azione di protesta contro gli interventi sulle pensioni e la politica economica del governo.
di Pietro Cordoni
La segreteria della sezione di Ascoli Piceno del Partito dei Comunisti Italiani esprime piena adesione e solidarietà alle OO.SS. in occasione dello sciopero di 4 ore (intera giornata per pubblico impiego, scuola, sanità
) del prossimo 26 marzo.
Questo sciopero generale, proclamato dalle OO.SS., e' un'azione di protesta necessaria contro gli interventi sulle pensioni e la politica economica del governo ed è a sostegno della piattaforma "Costruiamo il futuro" alternativa a quella del centrodestra ed è una sfida a misurarsi sul piano della politica industriale, dei redditi e del welfare.
Il P.d.C.I. solidale con C.G.I.L. C.I.S.L. U.I.L. s'impegna a chiamare tutti i suoi militanti e simpatizzanti ad un sostegno attivo allo sciopero di 4 ore del prossimo 26 marzo, fin da ora, invitandoli all'Assemblea Pubblica c/o la Sala del Consiglio Provinciale alle ore 10,30 dove ci sarà la presentazione della piattaforma nazionale e territoriale.
I Comunisti Italiani sono schierati a fianco delle OO.SS. e dei lavoratori delle fabbriche, delle scuole, degli uffici contro la politica economica (fallimentare) del governo delle destre.
|
23/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati