"Progetto Sant'Elpidio"
Sant'Elpidio a Mare | Scendono in campo le liste civiche
di Stefania Ceteroni
Una lista civica diversa dalle altre, non una delle tante, che parte da un principio esattamente contrario a quello abituale: il lavoro, l'analisi, il programma prima del candidato.
Sono queste le caratteristiche di "Progetto Sant'Elpidio", la lista civica che è stata presentata da Antonio Santori, che ne sarà coordinatore.
La collocazione della lista civica è piuttosto chiara: il progetto è condiviso con partiti della Cdl anche se, ha precistato Santori "...non si è limitato solo a loro".
Il lavoro che caratterizza la lista civica parte dall'esperienza dell'associazione "Progetto Socrate" che, però, ha un'anima a se stante anche se alcuni uomini condividono entrambe le esperienze.
E' la metodologia quella che lega i due progetti mentre nell'elaborazione dei dati e nella loro attualizzazione e sviluppo le strade si separano.
"Vogliamo risvegliare Sant'Elpidio a Mare da quell'assopimento generale che si avverte", ha osservato Santori che, nel dare un accenno a quelli che saranno i punti caratterizzanti del programma, non ha scoperto completamente le carte. "Non diciamo ora il nome del nostro candidato, anche se siamo certi che si stratta di un candidato forte capace di dare una svolta a questa città". Le comunicazioni dettagliate sono state rinviate alla prossima settimana.
|
21/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati