Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fermana pronta a ricevere la visita del Catanzaro.

Fermo | Pacini sostituirà lo squalificato Luciani. In attacco la novità potrebbe essere rappresentata da Bucchi al fianco di Belmonte.

di Fabrizio Ferri

Quando si chiede a mister Bruniera il pronostico di Fermana – Catanzaro, il tecnico commenta:" Loro verranno a Fermo per vincere, a noi servono necessariamente i punti, quindi. . . ".

Formazione praticamente fatta anche se lo stesso Bruniera non ha voluto anticipare nulla.

" Non è questione di pretattica, voglio tutti sulla corda, siamo in tanti e chi mi garantirà più affidabilità sul piano agonistico e della corsa giocherà – ha detto Bruniera ".

In relazione al sostituto di Luciani l'orientamento ( ma era risaputo ), è rivolto a Pacini, i due hanno lo stesso ruolo, pressoché scontato il suo impiego per domenica. Ed allora davanti a Chiodini ci sarà una difesa a quattro con la coppia centrale formata da Farina e Mengoni supportata sulle fasce laterali da Francesco Di Bari a destra e Vito Di Bari a sinistra.

A centrocampo vista la perdurante assenza di Perra ( il capitano sta continuando il lavoro di recupero, avverte qualche fastidio e non figura neanche tra i convocati ), conferma per Di Deo e Ceccobelli affiancati da Onesti e Pacini. Potrebbe proporre qualche novità il reparto offensivo, Bucchi si è pienamente ristabilito ed è disponibile.

L'impressione è quella che domani il tecnico canarina possa affidarsi all'accoppiata Belmonte – Bucchi per garantire maggiore peso in avanti. Bruniera non si fida del Catanzaro e dice:" Mister Braglia predilige il modulo 3 – 4 – 3 anche se domenica scorsa contro il Crotone si è schierato con il più classico 4 – 4 – 2 , ma giocando in trasferta contro una diretta concorrente al salto di categoria. Io mi aspetto le tre punte; per noi non ci saranno variazioni tattiche perché questa è la strada in relazione agli uomini che abbiamo, più logica da seguire – ha concluso Bruniera ".

Qualche problema per il Catanzaro, Braglia, ha anche provato una difesa a quattro con Ciardello e Zappella centrali, Pierozzi e Dei laterali. In avanti Moreno non è in perfette condizioni, quindi probabile l'impiego di Luiso a far coppia con il Bomber Corona. Dubbia anche per Alfieri e Caterino. Previsti a Fermo circa 800 tifosi del Catanzaro.

20/03/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati