Samb, ritorno al lavoro in vista del Giulianova
San Benedetto del Tronto | La compagine rossoblù è tornata oggi ad allenarsi. Bifini e Gennari hanno smaltito i loro problemi fisici. Migliora Manni. Domani doppia seduta e giovedì forse un test con la Monturanese.
di Luca Bassotti
La Samb è ritornata oggi al lavoro. Messa alle spalle l'ultima sosta del campionato, la compagine rossoblù si accinge a disputare le rimanenti undici partite del campionato. Saranno undici battaglie e tutte verranno giocate con un importante obiettivo da raggiungere: la zona playoff.
Il campionato entra quindi nella sua fase più calda, dove ogni minimo errore può essere pagato a caro prezzo. Diventa fondamentale, per Aprea e compagni, il match casalingo di domenica prossima contro il Giulianova.
Da oggi i rossoblù hanno cominciato a preparare al meglio la sfida e in linea di massima tutti si sono allenati nel gruppo. Bifini e Gennari hanno smaltito i loro problemi fisici. Nonostante un grosso fastidio al naso rimediato nell'amichevole di sabato scorso, Franchi si è regolarmente allenato con il gruppo grazie all'applicazione di una particolare protezione.
Migliorano le condizioni della mano sinistra di Manni e nel corso della settimana si potrà valutare se l'esterno sinistro rossoblù potrà essere disponibile per il match con il Giulianova.
Come è noto, nella gara contro gli abruzzesi alla Samb mancherà lo squalificato Cottini, per il quale venerdì prossimo la Commissione Disciplinare si pronuncerà sulla conferma o riduzione del suo stop per due giornate inflitto dal Giudice Sportivo.
Domani doppia seduta al Campus Ama di Pagliare del Tronto, mentre giovedì potrebbe essere allestito un test amichevole a Monte Urano contro la locale formazione che milita nel campionato di serie D. Intanto il Giulianova ha chiesto alla società rossoblù una dotazione di 800 biglietti di curva sud per soddisfare le esigenze della tifoseria giallorossa.
|
02/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati