Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'On Mussolini ad Ascoli.

Ascoli Piceno | Il deputato nazionale sarà a disposizione della cittadinanza domenica 21 marzo.

La colazione Alternativa Sociale (Lista Mussolini, Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Fronte Sociale Nazionale), informa che domenica 21 marzo p.v. sarà presente ad Ascoli Piceno in Piazza del Popolo dalle ore 16:00 alle ore 20:00, l'On. Alessandra Mussolini.

Il deputato nazionale sarà a disposizione della cittadinanza ed invita gli organi di stampa, insieme alle emittenti televisive, alla conferenza stampa che si terrà presso la Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani alle ore 17:30.

Inoltre, l'On. Alessandra Mussolini, presenterà copia dell'interpellanza parlamentare relativa alla vertenza della ditta Amcor e nell'occasione incontrerà gli stessi dipendenti della predetta azienda che, purtroppo, quasi certamente perderanno il proprio posto di lavoro.

Infine l'On. Alessandra Mussolini presenterà il candidato sindaco e candidato alla presidenza provinciale di Ascoli Piceno, Stefano Cannelli ed il capolista alle prossime amministrative Stefano Luzi, dando risalto e rilievo ai riferimenti provinciali e regionali del coordinamento della coalizione affidato a Stefano Luzi, Stefano Cannelli, Valianti Franco e Giorgio Gioacchini per Forza Nuova, Alberto Simonetti, Simone Perticarini e Bruno Barigelli per la Fiamma Tricolore, Filippo Romiti e Alessandro Pizi per il Fronte Sociale Nazionale.

I predetti rappresentanti dei movimenti che compongono la coalizione sono deputati, ovvero avranno il compito di governare, gestire, e coordinare l'azione e l'attività politica da qui proiettata nel futuro per Alternativa Sociale, essendo gli unici e esclusivi referenti del cartello elettorale sopra menzionato.

18/03/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati