FNAARC: importante opportunita' per la categoria.
Ascoli Piceno | Scade il 31 marzo 2004 la possibilita' per gli agenti e rappresentanti di commercio di presentare la domanda per l'ottenimento di contributi a fondo perduto.
Il Presidente Provinciale FNAARC Tullio Luciani ricorda che la Provincia di Ascoli Piceno in applicazione del Programma Operativo Regionale dell'Obiettivo 3 F.S.E. 2000-2006 al fine di fornire sostegno alla creazione di impresa, concede contributi alle imprese che si sono costituite a partire dal 01 gennaio 2002.
Le imprese beneficiarie sono quelle che operano nel settore produttivo e nel settore dei servizi alle persone e dei servizi alle imprese nonché nel settore del commercio e gli agenti e rappresentanti di commercio.
E' necessario che l'impresa sia costituita dopo il 01 gennaio 2002, l'entità del contributo a fondo perduto è pari al 50% delle spese ammesse e le domande devono essere presentate tassativamente entro il 31 marzo 2004.
Rientrano tra le spese ammesse alla domanda quelle sostenute per l'acquisto dell'autovettura di attrezzature, macchinari, hardware, software, etc
a patto che siano state sostenute nel periodo 31 marzo 2003 31 marzo 2004.
La FNAARC ritiene l'opportunità concessa dalla normativa Regionale unica nel suo genere e di assoluto interesse per la categoria, considerato l'elevata concessione del contributo.
All'interno degli uffici Provinciali Confcommercio è operativo lo Sportello Agenti della FNAARC che è disposizione di tutti coloro che volessero ulteriori informazioni sul bando e per l'espletamento delle domande.
|
18/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati