Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Partito dei Comunisti Italiani sarà in piazza, contro la guerra il 20 marzo.

Ascoli Piceno | Sarà una grande manifestazione per la pace.

Il popolo della pace  sfilerà compatto contro la guerra, contro il terrorismo, per il ritiro delle truppe dall'Iraq e la riconquista della piena titolarità dell'ONU ad intervenire in quell'area.

Obiettivo principale, della manifestazione, è quello di fermare la guerra, una guerra che invece di allontanare il pericolo terrorista lo alimenta come una pazzia criminale; inoltre dovrà segnare una netta condanna d'ogni forma di terrorismo quale grande pericolo per la democrazia e della libertà del mondo intero.

La guerra e il terrorismo si alimentano a vicenda, per questo motivo chi realmente vuole combattere il terrorismo deve essere contro la guerra.

L'ipotesi di una manifestazione "bipartisan" su questi temi è incompatibile con la manifestazione sulla pace prevista per sabato 20. Andare in piazza con questa maggioranza di governo significherebbe andare contro natura per chi crede veramente nella pace.

La Segreteria del Partito dei Comunisti Italiani sezione di Ascoli Piceno invita i propri iscritti e militanti, simpatizzanti e cirttadini tutti, a partecipare alla manifestazione di sabato 20 marzo per la Pace e contro la guerra,.

Per informazioni e prenotazioni telefonare a Pietro 3396717863.

18/03/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati