Samb, domani test con la Berretti
San Benedetto del Tronto | Domani pomeriggio, alle ore 15, al campo sportivo di Nereto, la Samb affronterà la formazione Berretti. Ad arbitrare l'incontro Samb-Viterbese sarà Velotto di Grosseto.
di Luca Bassotti
Se Massimiliano Manni potesse rinviare il suo ritorno in campo alla gara esterna con il Benevento, sarebbe molto meglio per lui. Logicamente non è per il suo valore di giocatore, che rimane ottimo, ma perché domenica prossima, ad arbitrare il match Samb-Viterbese, ci sarà Massimiliano Velotto.
Il direttore di gara di Grosseto è un vero e proprio incubo per l'esterno sinistro rossoblù, tanto da decretargli le due uniche espulsioni, sempre per doppia ammonizione, della sua carriera. Tutto è avvenuto in questo campionato: sia nel match esterno di Teramo che in quello casalingo con il Catanzaro, entrambi terminati con un pareggio, Manni ha dovuto guadagnare anticipatamente la via degli spogliatoi. Come dice un proverbio: non c'è il due senza il tre
Intanto la compagine rossoblù continua la preparazione in vista dell'importante match di domenica prossima. Oggi Vullo ha fatto sostenere una doppia seduta di allenamento: al mattino al Riviera, mentre al pomeriggio al Campus Ama di Pagliare. Si è fermato Camillucci per un leggero problema muscolare, ma non ci sono particolari problemi. Aprea accusa un lieve affaticamento muscolare. Domani pomeriggio, alle ore 15, al campo sportivo di Nereto, la Samb affronterà un test amichevole con la formazione Berretti del tecnico Gigi Voltattorni.
|
17/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati