Tiziano Ferro in città
Porto Sant'Elpidio | Sono in corso le prove per lo spettacolo di apertura del tour
di Stefania Ceteroni
Per tutta la giornata di oggi si sono susseguite le prove per lo spettacolo di apertura del tuor che porterà Tiziano Ferro nelle più grandi capitali della musica internazionale.
Lui, il giovane artista, è arrivato in città con uno stuolo di collaboratori, una cinquantina in tutto, che si sono messi subito al lavoro per mettere a punto ogni dettaglio dello spettacolo che andrà in scena domenica sera, 21 marzo.
Uno spettacolo che rappresenterà un importante banco di prova per l'artista.
Tiziano Ferro ha chiesto massima tranquillità attorno a se per poter curare con la dovuta dose di concentrazione e serenità ogni dettaglio.
E' ospite al Residence Holiday e non è mancato chi, non riuscendo a resistere alla curiosità, ha sperato fino all'ultimo di incontrarlo a passeggio sul lungomare per incrociare il suo sguardo magari celato dietro ad un paio di occhiali scuri.
Al palasport, per l'occasione potenziato a dovere in modo da aumentare la sua capienza, si sono susseguite le prove che - garantiscono coloro che hanno avuto modo di aggirarsi in più momenti nella zona - sono proseguite a ritmo incessante.
Cresce l'attesa per l'appuntamento di domenica sera e c'è già una schiera di fans pronta a far sentire a Tiziano tutto il proprio calore.
|
17/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati