Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Amatori rugby Fermo 1935. Pesante sconfitta a Pieve di Cento 45-3

| Non c'è stato nulla da fare contro l'Ova Elettronica Rugby di Pieve di Cento. Sconfitta non giustificata dall'assenza di tanti elementi.

di Claudia Giommarini

Non c'è stato nulla da fare contro l'Ova Elettronica Rugby di Pieve di Cento. Questa domenica l'Amatori Rugby Fermo ha subito una pesante sconfitta sul campo degli emiliani, è stata infatti battuta per 45 a 3.

La squadra di Fermo, segnata da importanti assenze, tra cui quella del capitano Stefano Sarghini, nel corso del primo tempo ha sofferto molto nelle mischie chiuse e nelle rimesse laterali, consentendo agli avversari di accumulare un cospicuo vantaggio.

Nella ripresa il gioco dei marchigiani ha subito un forte scossone, le mischie sono state più incisive, così come le rimesse laterali, ma ormai il gap tra le due squadre era troppo profondo, anche perché la difesa dell'Ova è stata pressoché impeccabile. Non bisogna dimenticare che la squadra di Pieve di Cento è sicuramente tra le favorite per la vittoria del campionato e che conta tra le sue file diversi giocatori d'esperienza che hanno militato nel campionato di serie A.

L'Amatori Rugby Fermo ha schierato: Minnucci, Bottoni L. (55' Piras), Santarelli G., Colò, Bottoni D.(Santarelli S.), Trasatti, Leaua, Beldowski, Tabarcea, Cifani, Bargoni, OrtolanoD.,Bargoni, Cappella, Petrelli.

La prossima partita verrà disputata il 21 marzo contro il Castel San Pietro, il luogo è ancora da definire, probabilmente verrà giocata a Sant'Elpidio a Mare, visto che il campo di Rubbianello è chiuso per lavori di manutenzione.

15/03/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati