Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dai piccoli centri dell'entroterra al campionato nazionale di Karate.

Montappone | Quattro giovanissimi atleti della Skm di Montappone, dopo aver conquistato il podio alle finali regionali di Porto Sant'Elpidio, si preparano per competere nel campionato italiano.

di Alessio Carassai

Sono veramente giovani i protagonisti di questa avventura sportiva, frutto della passione e della dedizione di un gruppo di pochissime persone, che ha saputo dare buoni frutti. Un risultato prestigioso per la piccola associazione sportiva Skm Montappone, che annovera fra le sue schiere un numero non troppo sostanzioso di atleti circa 20 per esere precisi, e che è riuscita a portare sul podio ben 4 giovani atleti che andranno al campionato italiano.

Le gare regionali svoltesi nel palazzotto dello sport di Porto Sant'Elpidio, hanno visto le belle prestazioni di:
Iacopo Marzialietti 6 anni secondo classificato nella categoria 6 – 8 anni.
Lorenzo Magnani 13 anni primo posto e
Tommaso Saburri 14 anni terzo nella categoria 12 – 14 anni.
Infine Francesco Ilari 17 anni primo nella sua categoria.

Un lavoro che premia anche il lavoro e la passione degli istruttori: Giulio Cruciani cintura nera 2° dan e Ivan Grasselli 1° dan.

"E' senza dubbio un risultato – ha commentato Ivan Grasselli – che premia la costanza. Siamo un gruppetto di amici oltre che di atleti, che si allenano due volte alla settimana anche più spesso sotto gara. Ora il nostro impegno è rivolto a raccogliere altri risultati".

14/03/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji