Casette d'Ete 1968 salda al vertice della classifica
Sant'Elpidio a Mare | Prossimo incontro col Tirassegno 95
di Stefania Ceteroni
Con l'avvincente vittoria sulla Firmum, ottenuta sabato scorso a sei giornate dal termine del campionato, la squadra di calcio del Casette d'Ete 1968, ha visto consolidato il proprio primato in testa al girone N di Terza Categoria con 52 punti ed ancor più, ora, vede avvicinarsi un traguardo possibile e quanto mai atteso.
La stessa Firmum, resta ancora la diretta inseguitrice della capolista ma gli attuali 8 punti di distacco sembrano ormai essere diventati un margine molto cospicuo da recuperare in così poche gare.
Il team biancorosso, però, è atteso da una serie di gare alquanto impegnative e sicuramente da non sottovalutare in questa fase di fine stagione nella quale tutti sono alla ricerca di punti.
Già la sfida di sabato a Fermo contro il Tirassegno 95, terza forza del torneo, si presenta non priva di problemi. A partire da un Casette decimato da una serie incredibile di infortuni.
Il mister del Casette d'Ete, Saverio Bongelli, resta comunque ottimista:
"Purtroppo, dopo un periodo di buona salute fisica e di confortanti risultati in questo girone di ritorno (6 vittorie ed 1 pareggio) arriviamo a questo delicato match con qualche acciaccato di troppo. Tirassegno è un'ottima squadra e, come noi, lo stà dimostrando con i fatti ma sono ugualmente fiducioso nelle capacità dei giocatori che ho a disposizione. Inoltre se, come avvenuto fin'ora, avremo al seguito il caloroso sostegno dei nostri tifosi, non mancheremo di ricambiare con impegno e grande carattere".
|
12/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati