Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La rosa della Fermana è al completo in vista della trasferta contro l'Aquila.

Fermo | Bruniera avrà l'imbarazzo della scelta anche se l'unica novità rispetto a domenica potrebbe essere quella del ritorno di Francesco Di Bari che ha scontato il suo turno di squalifica.

di Fabrizio Ferri

Rosa al completo, tutti a disposizione di mister Bruniera. Il tecnico quindi avrà per domenica nella delicata gara con l'Aquila solamente l'imbarazzo della scelta anche se verosimilmente l'undici che scenderà in campo in terra abruzzese, sarà quello visto all'opera con la Viterbese ad eccezione del difensore Francesco Di Bari che scontata la squalifica tornerà ad occupare il suo posto sulla fascia destra. Gli farà posto quindi Bonetto che tornerà a sedere in panchina pronto alle evenienze.

Per il resto difesa a quattro, la solita, con la coppia centrale composta da Farina e Mengoni ( che ha smaltito il leggero attacco influenzale ), lungo la corsia di sinistra la conferma di Vito Di Bari positivo in tutte le sue prove ( ad eccezione di Giulianova dove però ci fu un crollo generale ), mentre sulla destra agirà Francesco Di Bari. Crediamo che per questa gara sarà fondamentale l'apporto che arriverà dalle fasce, sia Luciani che Onesti molto affaticati a fine gara domenica scorsa hanno lavorato a ritmo più blando al solo scopo precauzionale. Mister Bruniera ipotizzando un Aquila probabilmente votata all'attacco dovrà frasi forte proprio con le caratteristiche che si addicono alla squadra: Le ripartenze.

Se la difesa si esprimerà sui livelli standard questa potrebbe davvero essere l'arma vincente per ottenere quella vittoria esterna ( che manca dal 16 novembre 2003 quando la Fermana vinse a Taranto ), e che sarebbe di fondamentale importanza per il proseguio del campionato.

E' convinzione da parte del tecnico Bruniera che per raggiungere la salvezza bisognerà andare a conquistare punti anche in trasferta anche se i giochi, ha detta del trainer Canarino saranno chiusi solo all'ultima giornata.

" Magari potessimo ottenere la salvezza con un po' di anticipo, sarà molto dura riuscirci – ha detto Bruniera ".

A l'Aquila arbitrerà il Sig. Carestia di Siracusa.

12/03/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati