Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domenica la Premiata torna in casa dove ospiterà la DMP Campli.

Montegranaro | Sarà una partita importante per la compagine di Pillastrini reduce da quattro vittorie consecutive. A cinque giornate dal termine della stagione regolare bisognerà continuare a vincere.

di Roberto Cicchiné

Con quattro vittorie consecutive arrivate nella gestione Pillastrini, la Premiata Montegranaro torna domenica in casa e alle ore 17.30 affronterà la DMP Campli. La squadra sta lavorando sodo in questo periodo per assimilare il gioco chiesto dal suo allenatore e le quattro vittorie ottenute danno la possibilità di potersi allenare con tranquillità nel corso della settimana.

Il successo di Olbia arrivato dopo un tempo supplementare contro un ostico avversario, ha fatto capire ancora una volta che questa squadra cercherà di recitare un ruolo importante sia nelle cinque partite che mancano alla fine della stagione regolare, sia nei play off partendo sempre da una buona posizione. In questo momento, la Premiata occupa il terzo posto in classifica con quattro punti di ritardo dal vertice dove stazionano Trapani e Rieti e con quattro punti di vantaggio su Caserta che in pratica diventano sei considerando la doppia vittoria negli scontri diretti ottenuta dai Calzaturieri.

Tutto può ancora accadere in questo finale di regular season anche perché ci saranno tanti scontri diretti che potrebbero dare una svolta alla classifica. Arrivare al primo posto appare assai difficile, però attaccare la seconda posizione non è solo utopia. Per questo in queste cinque battaglie che mancano da qui al termine della stagione regolare, la Premiata dovrà dare tutto e anche di più per poterci credere fino in fondo. Contro Campli non sarà affatto facile considerando che gli abruzzesi sono in lotta con altre formazioni per evitare l'ultimo posto in classifica che significherebbe retrocessione diretta in B2.

Quindi i ragazzi di Putignano puntano al play out per cercare di rimanere in questo campionato e questo i giallo blù lo sanno. Sarà quindi una partita difficile, come lo saranno tutte le altre, non ci sono squadre da affrontare già battute in partenza perché tutte hanno un obiettivo da centrare.

Per questo ogni gara dovrà essere affrontata nella migliore condizione possibile senza i giusti attributi questo campionato di serie B non ha concesso sconti a nessuno.

12/03/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati