Samb, tanta curiosità per il primo allenamento di Vullo. Domani test a Centobuchi
San Benedetto del Tronto | Diversi tifosi rossoblù hanno finalmente visto all'opera il nuovo tecnico della Samb. Oggi doppia seduta: al mattino lavoro atletico al Riviera, al pomeriggio quello tattico al Campus Ama.
di Luca Bassotti
Tanta curiosità per vedere all'opera il nuovo tecnico della Samb, Salvatore Vullo. Diversi tifosi rossoblù hanno partecipato alla doppia seduta di allenamento, a cui si sono sottoposti oggi Aprea e compagni. Al mattino lavoro atletico al Riviera con i rossoblù che sono stati sollecitati a compiere diversi esercizi fisici da Natalino Orrù, il preparatore atletico che Vullo ha voluto portare con sé. Nel pomeriggio, invece, al Campus Ama di Pagliare del Tronto, il nuovo tecnico rossoblù ha potuto lavorare sull'aspetto tattico, cercando di creare le basi per sviluppare il suo credo calcistico, fatto di pressing e corsa.
I primi sistemi di gioco verranno provati domani pomeriggio, alle ore 15, al campo di Centobuchi, in una gara amichevole contro la locale formazione allenata da Marocchi. Dal test si dovrebbe cominciare a capire quale sarà la formazione che affronterà domenica il Sora. Oggi solamente Kanjengele non si è allenato, perché alle prese con un fastidio ad un polpaccio.
Intanto da oggi sono in vendita i 500 biglietti di curva messi a disposizione dei tifosi rossoblù dal Sora. Trecento sono stati destinati ai club organizzati, mentre i rimanenti 200, ciascuno al costo di 11 euro (comprensivo del diritto di prevendita), potranno essere acquistati presso gli abituali punti vendita T.Box e Nuovi Orizzonti. Si prevede che la dotazione di tagliandi sarà esaurita in poche ore.
|
10/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati