Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana è tornata da ieri a lavorare in vista della gara di domenica con la Viterbese.

Fermo | Bruniera:" Stiamo bene e la sconfitta di Giulianova e da ricercarsi in scarsa umiltà e approccio sbagliato alla gara. In queste 11 battaglie che rimangono da qui alla fine dovremo cercare di fare bene sopratutto in casa".

di Fabrizio Ferri

Bufera del doping amministrativo nel calcio, bilanci falsati e società che si trovano sull'orlo del fallimento. Tutto preventivato; l'ultima volta che il presidente della Fermana Giacomo Battaglioni parlò di queste cose fu dopo l'immediato partita di Fermana – Lanciano.

" Dopo cinque anni che faccio questi discorsi, ormai la realtà dei fatti non si può più nascondere – disse Battaglioni".

Ufficiali giudiziari negli uffici della società giovedì scorso, nessuna irregolarità riscontrata, la Fermana è una società sana ( ma questo già si sapeva ) e capitolo chiuso.

La squadra nel frattempo dopo la sosta, ha ripreso il lavoro di preparazione al Collegio di Pubblica Sicurezza in vista del prossimo impegno interno di fronte alla Viterbese. Bisognerà fare i conti con infortuni ed affaticamenti vari ( oltre alla squalifica di Di Bari ). Il decorso Post operatorio per Perra è quello più o meno preventivato ( 30 giorni circa ). Bucchi si sta allenando con regolarità, ma il suo pieno recupero è ancora da valutare. Onesti che ha subito un duro colpo al quatricipide avrà bisogno ancora di qualche giorno per tornare a correre.

Bruniera, non vuole sentire parlare di calo fisico, anzi tutt'altro.

" Stiamo bene e la sconfitta con il Giulianova è da ricercare altrove, poco determinazione, scarsa umiltà e approccio superficiale alla gara, non dobbiamo sopravvalutarci sarebbe un gravissimo errore. Abbiamo ancora 11 battaglie da disputare e dovremo essere bravi a sfruttare il fattore campo, ma sarà necessario anche ottenere qualche punto fuori casa – ha concluso Bruniera ".

Ieri la squadra si è allenata così come ha fatto anche oggi ( con una seduta giornaliera ). Da domani si riprenderà a ritmo pieno. 

01/03/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati