Sarà Cudini il vice-Brevi
Ascoli Piceno | Baccin dal primo minuto ed Antonelli in panchina. La Primavera batte il Siena 3-2
di Pierfrancesco Simoni
Dovrebbe essere Cudini il sostituto di Brevi al centro della difesa bianconera. Per il ruolo di esterno di centrocampo, l'ex dorico Baccin appare in vantaggio su Antonelli, che non ha nelle gambe tutti i 90 minuti.
Il candidato numero uno come vice Di Vicino è l'ex bianconero Massimiliano Caputo. Le alternative sarebbero i centrocampisti Lai e Corneliusson. Breda dovrebbe farcela.
PROBABILI FORMAZIONI: (stadio Del Duca, ore 15)
ASCOLI (4-4-2): Micillo; Martinelli, Cudini, De Martis, Modesto; Baccin, De Vezze, Biso, La Vista; Pià, Colacone. A disposizione: Maurantonio, Corallo, Ferri, Antonelli, Di Venanzio, Mastronunzio, Ascenzi. Allenatore: Ammazzalorso.
SALERNITANA: (4-4-2): Botticella; Mezzanotti, Olivi, Perna, Molinaro; Russo, Breda, Longo; Bombardini; Caputo, Bogdani. A disposizione: De Lucia, Rinaudo, De Angelis, Rocco, Corneliusson, Lai, Tulli. Allenatore: Pioli.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.
La Primavera dell'Ascoli ha sconfitto per 3-2 il Siena ed ha consolidato la posizione playoff. Le reti bianconere, che hanno determinato il quarto successo consecutivo, sono state firmate da Rosa.
|
07/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati