Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dopo la sconfitta patita in casa con l'Ostia Mare, domani la Monturanese sarà in trasferta.

Monte Urano | I calzaturieri giocheranno a Senigallia contro la Vigor. Rientreranno Marchesi e Pantanetti, mancherà lo squalificato Andreatini.

di Roberto Cicchiné

  

 Dopo la sconfitta patita in casa domenica scorsa contro l'Ostia Mare, la Monturanese domani sarà attesa dalla trasferta derby contro la Vigor Senigallia. Bisogna tornare a correre, dimenticare gli errori commessi nell'ultimo incontro e concentrarsi al meglio su questa partita. Certo non bisognerà avere lo stesso atteggiamento di domenica scorsa quando i calzaturieri hanno regalato in pratica il primo tempo agli avversari. Quindi fin dall'inizio la Monturanese dovrà dimostrare di aver ritrovato la giusta condizione soprattutto mentale che l'aveva portata a vincere l'ultima volta in trasferta sul campo del Cisco Roma.

I calzaturieri sono una squadra che in trasferta ha sempre disputato delle ottime prestazioni e che anche stavolta proverà a fare il colpaccio sul campo di una Vigor che sembra essere in netta ripresa.

Scarfone per questa partita potrà contare sui rientri di Marchesi in attacco e di Pantanetti a centrocampo, due giocatori difficilmente sostituibili che gli sono venuti a mancare per squalifica domenica scorsa. Quindi Marchesi dovrebbe tornare ad occupare la zona centrale dell'attacco supportato con molta probabilità da Polverino e da Pietrella. Pantanetti tornerà ad occuparsi del centrocampo e ad impostare le azioni difensive della sua squadra.

Per il resto non ci dovrebbero essere grosse novità per quanto concerne l'undici che oggi scenderà in campo ad eccezione di Andreatini squalificato. Anche il modulo dovrebbe tornare quello che in trasferta ha offerto miglior garanzie, cioè un 3 – 4 – 3 con i centrocampisti pronti a dare una mano ai difensori.

Questa la probabile formazione: Micheletti, Onori, Carboni, Cianci, Pantanetti, Tacconi, Palanca, Cipolloni, Marchesi, Pietrella, Polverino.

07/02/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati