Al via gli appuntamenti in Limonaia
Porto Sant'Elpidio | Il primo appuntamento sabato sera.
di Stefania Ceteroni
La Limonaia di Villa Baruchello è pronta per fornire occasioni di crescita culturale e musicale in attuazione di un progetto frutto della collaborazione tra il Comune di Porto Sant'Elpidio, Fondazione "Progetto Città e Cultura" e il circuito Tam.
Domani sera prenderanno il via gli appuntamnti che si protrarranno finoal 25 aprile.
Lo spazio attrezzato all'interno della Limonaia di Villa Baruchello ospiterà domani sera, sabato 7 febbraio, i "RZ_Limanaquequa", che proporranno un dialetto universale, idioma specifico che riesca a comunicare la medesima idea. Il 28 Febbraio 2004 toccherà invece a Bartok, post-punk, minimalismo e scarni blues urbani si legano a suggestioni classiciste.
Il 27 Marzo 2004, Pareti-Salis-Ferra-Cantini e "Il Circo", quattro grandi interpreti del Jazz italiano presentano il loro ultimo splendido progetto.
Il 24 Aprile 2004 Speed-Perowsky-Gress-Reichman, la scena downtown newyorchese, l'avanguardia innovativa della musica afro-americana. Infine il 25 Aprile 2004 tradizione in movimento, festa delle radici marchigiane. Mantici, canti, incontri, racconti, la memoria storica.
|
06/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati