Samb, tre reti nel test contro la Recanatese
San Benedetto del Tronto | A segno sono andati Esposito, Borneo (su rigore) e Fanesi. Utili indicazioni per Trillini in vista del derby con la Vis Pesaro. Quello di domenica sarà il 13° confronto fra le due squadre a San Benedetto.
di Luca Bassotti
Utile test amichevole oggi pomeriggio per la Samb, a Recanati, contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza Marche. I rossoblù si sono imposti per 3-0, grazie alle reti siglate da Esposito, Borneo (su rigore) e Fanesi. Questi ultimi due, che sono andati a segno contro il Martina, hanno confermato di attraversare un buon momento di forma e di migliorare ulteriormente la loro intesa. Molta curiosità attorno all'impiego del neo acquisto Marco Martini, che sembra abbia soddisfatto il tecnico Sauro Trillini.
Al test amichevole non hanno preso parte gli infortunati Kanjengele e Martusciello, mentre Filippi e Gennari hanno svolto un lavoro differenziato. Franchi ha smaltito i fastidi al ginocchio. Domani pomeriggio i rossoblù si alleneranno al campus Ama di Pagliare del Tronto.
Intanto quello di domenica sarà il tredicesimo confronto fra la Samb e la Vis Pesaro a San Benedetto. Sei vittorie, quattro pareggi e due sconfitte: è il bilancio a favore della Samb nei dodici precedenti fra le due formazioni. L'ultima vittoria dei rossoblù risale al campionato 1969/70, quando la Samb si impose per 2-0, grazie ad una doppietta di Traini. L'ultimo precedente, quello della scorsa stagione sportiva, ha visto il pareggio per 0-0 fra le due squadre.
|
05/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati