La Samb inoltra ricorso per la squalifica di Maschio
San Benedetto del Tronto | Diversi giocatori sono acciaccati: si tratta di Kanjengele, Filippi, Gennari, Martusciello e Franchi. Domani pomeriggio test a Recanati contro la Recanatese. Samb-Vis Pesaro sarà diretta da Marelli di Como.
di Luca Bassotti
Messe alle spalle le polemiche originate dal pareggio conquistato sul difficile campo di Martina Franca, la Samb sta cercando di preparare al meglio l'atteso match casalingo contro la Vis Pesaro. Non tutto fila liscio, visto che oggi il tecnico Sauro Trillini ha dovuto prendere nota di alcuni giocatori che sono alle prese con vari infortuni: si tratta di Filippi (problema agli adduttori), Gennari (fastidio al ginocchio rimediato nel match contro il Martina), Franchi (anche per lui piccoli problemi ad un ginocchio), Martusciello (domani mattina si conoscerà l'esito dell'ecografia per un fastidio alla gamba destra), ed infine Kanjengele.
Per valutare lo stato di forma del resto dell'organico e quindi effettuare le prove generali per la gara di domenica, Trillini ha deciso di far disputare, domani pomeriggio, un test amichevole a Recanati contro la Recanatese.
Intanto la società rossoblù ha presentato ricorso alla Commissione Disciplinare contro la decisione del Giudice Sportivo di infliggere due giornate di squalifica ad Antonio Maschio, espulso nel match di Martina Franca. Il referto dell'arbitro parlava di "atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco", mentre il club di Viale dello Sport vuole dimostrare la tesi che l'attaccante del Martina, Mitri, al momento del fallo del centrocampista rossoblù, era effettivamente il portatore di palla.
Infine, sarà il sig. Marelli di Como a dirigere il derby Samb-Vis Pesaro. In questo campionato ha già arbitrato due volte la Samb: a Fermo, con i rossoblù che pareggiarono 2-2, e a Paternò, con Aprea e compagni che vinsero 4-1.
|
04/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati