Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arriva il rappresentante degli extracomunitari e il nuovo membro della commissione urbabistica.

Porto San Giorgio | Un consiglio comunale in versione olimpionica. In poco più di due ore il Consiglio sbriga senza problemi i punti all'ordine del giorno approvati tutti all'unanimità.

di Alessio Carassai

La seduta del Consiglio comunale svoltasi ieri sera è sicuramente da incorniciare nell'album dei ricordi, in brevissimo tempo sono stati evasi tutti i punti all'ordine del giorno e sopratutto maggioranza e opposizione hanno votato all'unanimità tutti gli argomenti. La seduta è iniziata intorno alle 20 e si è conclusa alle ore 22 senza alcuna discussione, merito anche dei temi affrontati, tutti di natura tecnica che richiedevano semplici precisazioni e quindi il voto.

In poco tempo è stata approvata la modifica allo statuto del Consiglio comunale, per accogliere la figura del rappresentante degli extracomunitari. Un rappresentante che servirà da tramite fra le esigenze della popolazione straniera sul territorio e la vita amministrativa di Porto San Giorgio, anche se di fatto potrà intervenire sulle varie discussioni presentate dal Consiglio, ma senza esprimere alcun voto.

Il secondo punto da evadere riguardava l'elezione del nuovo membro della commissione edilizia della città, visto che l'ingegnere Giuseppe De Santis non ha confermato la sua disponibilità nel ricoprire l'incarico. Al suo posto è stato eletto Francesco Rossi di San Benedetto Del Tronto.

04/02/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji