Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Esiti della riunione del direttivo provinciale di AN sulle prossime elezioni provinciali

San Benedetto del Tronto | Castelli: " La candidatura di Piunti è espressione unitaria di tutto il territorio provinciale e ha trovato il consenso unanime di tutti i componenti del direttivo provinciale di AN".

di Avv.Guido Castelli*

Esiti della riunione del direttivo provinciale di AN sulle prossime elezioni provinciali

Il primo mese del 2004 ha visto un ravvivarsi della discussione politica che fa presagire un quadrimestre caldo di campagna elettorale prima degli appuntamenti con le votazioni di primavera. Per ilc entro-destra la sfida delle elezioni provinciali rappresenta un'occasione di vittoria unica con un accreditamento determinato dall'amministrazione dei tre Comuni più grandi della provincia:Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Fermo.

Le ipotesi di candidatura per la presidenza della provincia,avanzate sinora dalle forze politiche della Casa della Libertà, sono tutte meritorie e strategiche.

Non resta altro che discuterne serenamente su un tavolo politico in cui si tenga conto dei necessari equilibri e delle opportune valutazioni sulla forza dei singoli candidati.

Per quanto concerne Alleanza Nazionale, l'ipotesi di proporre il vicesindaco del secondo Comune della provincia per numero di abitanti, è decisamente la più convincente per le doti umane e le capacità politiche e amministrative dimostrate sul campo in anni di impegno in ruoli importanti del partito. Di non secondaria importanza risulta essere il consenso elettorale da egli ottenuto nelle elezioni amministrative del'97, del '99 e del 2001 che lo hanno proclamato primo degli eletti tra tutti i candidati concorrenti di ogni schieramento.

La candidatura di Pasqualino Piunti è anche espressione unitaria di tutto il territorio provinciale e ha trovato il consenso unanime di tutti i componenti del direttivo provinciale di AN che equamente rappresentano i tre ambiti territoriali dell'Ascolano, del Sambenedettese e del Fermano.

Tale posizione è da intendersi come quella ufficiale del partito.

*Coordinatore provinciale AN

03/02/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati