Pallavolo femminile, la Gienne Italia è un rullo compressore
San Benedetto del Tronto | Nonostante abbia già conquistato con largo anticipo l'accesso ai play off, la compagine sambenedettese è riuscita a battere per 3 sets a 0 la Libero Volley Ascoli Piceno.
di Luca Bassotti
Prosegue inarrestabile la marcia della Gienne Italia Volley Femminile San Benedetto che, dopo aver conquistato con largo anticipo l'accesso ai play off, porta a casa un'altra vittoria. La compagine di Griselda Micucci ha battuto per 3 sets a 0 la Libero Volley Ascoli Piceno, in una partita in cui le sambenedettesi non hanno praticamente concesso nulla alle avversarie.
Questa la formazione della Gienne Italia: Gasparrini, Serio, Pasqualini, Assenti, Rossi, Piergallini, Gabrielli S., Gabrielli C., Belli, Stracci, Liodori, Capponi.
Sabato prossimo, alle ore 21, presso la palestra dell'Istituto Tecnico Commerciale di Ragnola, si conclude la prima fase della stagione sul campo dell'Olympia Porto d'Ascoli.
La Gienne Italia rende noto che per le iscrizioni per i Centri di Avviamento alla Pallavolo si può contattare il n° 0735/86823.
|
03/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati