Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Vittoria importante conquistata dalla Montegiorgese a Recanati.

Montegiorgio | Solo tre punti separano la Montegiorgese dalla Pergolese. Calcabrini:" Lotteremo fino alla fine, ci sono ancora tante partite da giocare e noi cercheremo di agguantare il primo posto".

di Roberto Cicchiné

E' stato un successo tremendamente importante quello conquistato dalla Montegiorgese a Recanati. Primo perchè con questa vittoria la Capolista Pergolese è atata avvicinata nuovamente, secondo perchè la squadra ha dimostrato di avere un grande carattere rimontando i leopardiani sul proprio campo dopo essere passati in svantaggio. Dunque i rosso blù non hanno mollato la presa e si sono rimessi a correre dietro la lepre Pergolese e lo hanno fatto dando ancora una volta una grande dimostrazione di forza.

" Penso che la vittoria ottenuta dalla mia squadra sia stata meritata - ha commentato il tecnico della Montegiorgese Sergio Calcabrini. Nel primo tempo abbiamo incontrato qualche difficoltà nonostante avessimo creato già delle premesse per andare in gol. Nel secondo tempo nonostante sotto di un gol la squadra ha reagito bene, prima abbiamo pareggiato, poi siamo stati bravi anche a realizzare il gol della vittoria. Merito dei ragazzi che hanno disputato una bella prova spegnendo sul nascere le illazioni che davano la Montegiorgese come una squadra in calo. A questo punto dobbiamo recuperare tre punti alla capolista, il campionato è ancora lungo e noi giocheremo sempre per vincere, poi alla fine tireremo le somme e se la Pergolese sarà stata più brava di noi ci complimenteremo con loro. Ma fino alla fine lotteremo - ha concluso Calcabrini - per ottenere il primo posto in questo campionato ".

03/02/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati