Il Porto Sant'Elpidio ha collezionato il 14° pareggio stagionale
Porto Sant'Elpidio | Cacciatori:" Speriamo di vincere quelle tre o quattro partite che ci possano consentire di arrivare alla salvezza con tranquillità. Se continuiamo a pareggiare evidentemente ci manca qualche cosa ".
di Roberto Cicchiné
Continua a pareggiare il Porto Sant'Elpidio nel campionato di Eccellenza Marche di calcio. Quello con il Lucrezia è stato il 14° pareggio stagionale raccattato alla fine della gara quando questa ormai essere compromessa.
" Ormai la stagione per noi è questa. Speriamo di vincere il prima possubile quelle tre o quattro partite che ci potrebbero consentire una tranquilla salvezza - ha detto Massimiliano Cacciatori. Pareggiare dopo aver attaccato per 85' la considero una beffa anche se devo dire che per come si era messa la partita, avremmo potuto anche perdere. Al nostro primo errore siamo stati puniti e abbiamo rischiato di capitolare ancora in contropiede. Noi invece abbiamo creato tante palle gol che però per sfortuna o precipitazione non siamo stati in grado di capitalizzare. E' chiaro che se continuiamo a pareggiare evidentemente ci manca qualche cosa per poter vincere le partite".
Domenica sarete attesi dalla traferta di Montegiorgio contro la seconda forza del campionato. E' pronto a sottoscrivere un'altro pareggio?
" No! Le partite vanno tutte giocate e abbiamo già dimostrato con la Pergolese di potercele giocare contro tutte le formazioni di questo campionato. Noi ogni volta scendiamo in campo con l'intento di vincere e lo faremo anche a Montegiorgio anche se avremo massimo rispetto per gli avversari che stanno davvero andando molto forte - ha concluso Cacciatori "
Se la prima squadra non riesce proprio a vincere, in compenso la compagine Juniores sempre allenata da Cacciatori continua a farlo. Sabato ha battuto il Centobuchi ed è rimasta a due lunghezze dalla capolista Montegranaro.
|
03/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati