Pubblico e privato a braccetto
Monte Urano | E' l'idea dell'amministrazione comunale per promuovere eventi culturali
di Stefania Ceteroni
Sponsorizzazioni, sinergia pubblico-privato, partneriato: in qualunque modo la si voglia chiamare, la partecipazione dei privati all'organizzazione di eventi cittadini sarebbe la giusta lettura per una promozione culturale di successo.
E' questa la via scelta dall'assessore Rosaria Torquati per cercare di dare un nuovo impulso alle attività monturanesi, anche in vista della riapertura del cine teatro Arlecchino.
Le intenzioni dell'amministrazione e la sollecitazione ai privati a farsi avanti è giunta all'indirizzo degli interessati grazie all'invio di una missiva spedita ai titolari di attività imprenditoriali e di servizio del territorio.
"Oltre ad una partecipazione pubblicitaria sul materiale informativo comunale" è scritto nella comunicazione firmata dalla Torquati, "è nostra intenzione promuovere la collaborazione diretta nell'organizzazione di eventi di carattere culturale, turistico, sportivo, economico, sociale, ecc.".
Chi fosse interessato a fare la sua parte per promuovere la propria azienda in abbinamento con le attività culturali del territorio può telefonare allo 0734-848723 o rivolgersi all'ufficio cultura.
|
29/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati