Biso e Cristiano restano a casa
Ascoli Piceno | Escluso anche Brevi; la Primavera vince a Pescara ed è prima
di Pierfrancesco Simoni
Biso (influenza) e Cristiano (stiramento muscolare) non recuperano, così Ammazzalorso è di nuovo in emergenza a centrocampo, dove dovrebbe fare rientro Caracciolo, assente dalla sfida di Piacenza del novembre scorso. In difesa, rientra Martinelli, De Martis torna centrale e Brevi va in tribuna. In attacco, riformata la coppia Pià-Colacone.
Simoni opta per una difesa a quattro. Zanini dovrebbe giocare con le due punte Dionigi e l'ex Savoldi. L'altro ex dell'Ascoli, Montesanto, dovrebbe andare in panchina. Ballottaggio Vieri-Sesa per la panchina. Il Napoli salirà al Del Duca con oltre mille supporters al seguito.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Del Duca, ore 15)
ASCOLI (4-4-2): Micillo; Martinelli, Cudini, De Martis, Modesto; La Vista, Caracciolo, De Vezze, Di Venanzio; Pià Colacone. A disposizione: Maurantonio, Corallo, Ferri, Baccin, Speranza, Ascenzi, Mastronunzio. Allenatore: Ammazzalorso.
NAPOLI (4-3-3): Manitta; Zamboni, Bonomi, Carrera, Tosto; Bernini, Olive, Vidigal; Zanini, Savoldi, Dionigi. A disposizione: Brivio, Del Grosso, Portanova, Montesanto; Montezine, Vieri, Pasino. Allenatore: Simoni.
ARBITRO: Pellegrino di Barcellona Pozzo di Gotto.
La Primavera bianconera passa a Pescara per 1-0. La rete decisiva è stata realizzata da Amodeo. L'Ascoli è ora primo in classifica, a pari merito con il Cesena.
|
28/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati