Faccia a faccia tifosi-squadra
Ascoli Piceno | Il confronto durante l'allenamento pomeridiano. Multa di 5.000 euro all'Ascoli
di Pierfrancesco Simoni
Oggi pomeriggio, duro faccia a faccia tra tifosi e squadra all'interno del rettangolo di gioco dell'impianto dell'Eco Services di Castel di Lama. I supporters del Picchio, circa cinquanta, in rappresentanza di tutti i club della curva sud, hanno chiesto massimo impegno alla squadra, la "testa" dei dirigenti Tansini ed Arbotti e a Tentoni, Di Venanzio e Micillo di essere gli "ambasciatori" dello spogliatoio nei rapporti con loro.
L'Ascoli ha svolto una doppia seduta. In mattinata, assente il solo Antonelli. Nel pomeriggio, non si sono allenati l'ex Cosenza e Cristiano. Domani, allenamento in mattinata all'Eco Services e giovedì partita amichevole con la Jrvs, formazione ascolana che milita nel torneo di Eccellenza Marche.
All'Ascoli Calcio, è stata inflitta una multa di 5.000 euro per l'esplosione di due petardi e per il lancio di bengala e fumogeni, da parte dei propri sostenitori.
Per l'iniziativa "Picchio Domani", Roberto Colacone e Davide Tentoni saranno ospiti venerdì mattina della scuola media Luciani ei Ascoli. I due bianconeri saranno accompagnati dal dirigente Giovanni Marcelli.
|
24/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati