Sarà presentata domenica la compagine ciclistica G.C. Osimo Stazione - La Montagnola.
Porto Sant'Elpidio | La formazione ciclistica tutta al femminile si presenterà ad Osimo Stazione per poi trasferirsi per il pranzo conviviale a Porto Sant'Elpidio.
di Roberto Cicchiné
Sarà presentata ufficialmente domenica 28 Febbraio la compagine ciclistica tutta al femminile denominata " G.C. Osimo Stazione La Montagnola ". E' questa una squadra che conta su 18 ragazze iscritte che gareggeranno nelle categorie Elite, Juniores, Allieve ed Esordienti. Dopo gli ottimi risultati conquistati lo scorso anno con la vittoria anche nella Coppa Rosa che nel ciclismo femminile vale molto di più di un campionato Italiano, il presidente Severino Antonella quest'anno spera quanto meno di poter centrare quei traguardi che sono stati davvero speciali.
L'appuntamento di domenica si aprirà con il ritrovo delle atlete ad Osimo Stazione. Poi tutte a Messa e quindi lo spostamento preso l'Hotel San Crispino di Porto Sant'Elpidio per il pranzo conviviale. Da rimarcare come anche quest'anno il rapporto di collaborazione con la Montagnola sia stato fondato sulla stima reciproca.
Ecco l'organigramma al completo: Cat.Elite Michela Mancini. Cat. Juniores: Jennifer Fiori, Cherol Bracalè, Federica Lasca, Chiara Stacchiotti, Silvia Mancini, Giulia Stortoni, Mariangela Ricci e Chiara Michelotti. Cat: Allieve: Sara Grifi, Valentina Rossi, Martina Scoppa, Manuela Totò, Raffella Ascolani e Marta Ortolani. Cat. Esordienti: Serena Bastiani, Letizia Gasparrini, Alissia Antonelli e Angelica Branciaroli.
Presidente: Severino Antonella. D.s. Francesco Ruggiero, vice D.s. Davide Stortoni. A livello organizzativo, l'appuntamento sarà con il " 2° Trofeo Panificio Luciani " che si disputerà il prossimo 4 aprile a San Michele di Fermo.
|
24/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati