Nuovo corso per la somministrazione degli alimenti e delle bevande
San Benedetto del Tronto | Il corso è obbligatorio per tutte quelle persone che vogliono avviare un'attività imprenditoriale nel campo della ristorazione.
Si informa che il CE.S.CO.T.AP. ente di formazione professionale della Confesercenti, sta raccogliendole iscrizioni per il nuovo corso per la Somministrazione degli Alimenti e delle bevande, presso la sede di San Benedetto del Tronto. Si ricorda che il corso è obbligatorio per tutte quelle persone che vogliano avviare un'attività imprenditoriale nel campo della ristorazione (ex. ristoranti, bar, caffetterie, sale da Tè, ecc.), e del commercio alimentare (commercio all'ingrosso ed al minuto), dunque l'abilitazione è necessaria al fine dell'esercizio di una delle attività sopra menzionate.
Inoltre conseguendo tempestivamente l'abilitazione si avrà l'enorme opportunità di aprire il proprio esercizio commerciale per il periodo compreso tra i mesi di Aprile Marzo, con l'enorme possibilità di ammortizzare i costi della propria struttura. Durante lo svolgimento del corso saranno trattati temi relativi anche sull'avvio dell'attività d'impresa e la possibilità di usufruire di finanziamenti agevolati o altre forme di incentivi previsti dalle principali fonti di legge nazionale o regionale.
Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla direzione del CE.S.CO.T.AP. CONFESERCENTI Tel. 0735 - 583270.
|
24/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati