Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nuovo corso per la somministrazione degli alimenti e delle bevande

San Benedetto del Tronto | Il corso è obbligatorio per tutte quelle persone che vogliono avviare un'attività imprenditoriale nel campo della ristorazione.

Si informa che il CE.S.CO.T.AP. – ente di formazione professionale della Confesercenti, sta raccogliendole iscrizioni per il nuovo corso per la Somministrazione degli Alimenti e delle bevande, presso la sede di San Benedetto del Tronto. Si ricorda che il corso è obbligatorio per tutte quelle persone che vogliano avviare un'attività imprenditoriale nel campo della ristorazione (ex. – ristoranti, bar, caffetterie, sale da Tè, ecc.), e del commercio alimentare (commercio all'ingrosso ed al minuto), dunque l'abilitazione è necessaria al fine dell'esercizio di una delle attività sopra menzionate.

Inoltre conseguendo tempestivamente l'abilitazione si avrà l'enorme opportunità di aprire il proprio esercizio commerciale per il periodo compreso tra i mesi di Aprile – Marzo, con l'enorme possibilità di ammortizzare i costi della propria struttura. Durante lo svolgimento del corso saranno trattati temi relativi anche sull'avvio dell'attività d'impresa e la possibilità di usufruire di finanziamenti agevolati o altre forme di incentivi previsti dalle principali fonti di legge nazionale o regionale.

Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla direzione del CE.S.CO.T.AP. – CONFESERCENTI – Tel.  0735 - 583270.

24/02/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji