Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande cabaret al Blinker

Grottammare | Mercoledì 25 febbraio si esibirà il più innovativo ed originale comico italiano: Alberto Chiazza.

Grande successo di pubblico per la rassegna di cabaret del BLINKER di Grottammare, il nuovo punto di riferimento della Riviera per gli amanti del genere che, a due passi dal mare, sul Lungomare De Gasperi al n° 20, ospita in una cornice ideale il meglio della comicità italiana riportando finalmente a Grottammare il cosiddetto "grande spettacolo di piccolo palcoscenico". Dopo le esilaranti performance dello strepitoso e irrefrenabile ALIVERNINI, dopo le martellanti battute bella nuova rivelazione del Costanzo Show CARMINE FARACO e dopo il cabaret per riflettere di NINO TARANTO due settimane fa, è la volta del più innovativo ed originale comico italiano: ALBERTO CAIAZZA.

ALBERTO CAIAZZA è un autentico "rumore vivente"! Molti lo ricorderanno come autentico mattatore di numerose puntate del Maurizio Costanzo Show oltre che in numerose altre apparizioni televisive (La Corrida, Stasera mi butto ed altre ancora...). A cinque anni, racconta la madre, vedendo films western si cimentava nell'imitare i rumori degli spari e i movimenti del pistolero. Le sue "imitazioni" avvenivano in qualsiasi luogo ed in ogni momento della giornata. Ricorda che quando veniva punito dalla madre non piangeva e non sbraitava: si metteva in un angolo e sbolliva la propria rabbia imitando alcuni rumori. La madre, esasperata e anche un po' preoccupata, lo portò da uno psicologo che le consigliò di vietargli la radio e la televisione. La reazione? Si costruì una sagoma di apparecchio televisivo trasformandosi lui stesso in tv.

Da allora non ha più smesso di fare rumori... rumori... rumori... Assolutamente irresistibile la "puntina del giradischi"!  Ma spiegare a parole lo stupore e l'emozione che Alberto è in grado di regalare al suo pubblico è impossibile. L'invito che rivolgiamo è quello di partecipare ad uno straordinario evento di comicità che indubbiamente i grandi palcoscenici americani ci invidiano!

L'appuntamento è per MERCOLEDÌ 25 FEBBRAIO alle ore 22,30 al BLINKER di Grottammare, dove è possibile prenotare la cena o il dopocena chiamando il 347 1666157.

24/02/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji