Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Inaugurati i nuovi uffici a Colli del Tronto

Ascoli Piceno | Tonino Cioccolanti ribadisce il pieno appoggio dell'organizzazione per tutti i progetti che verranno messi in cantiere dagli enti pubblici.

I Piceni e l'Italia Medio-Adriatica non è stata solo la presentazione degli atti del congresso raccolti in uno splendido volume, che c'è stata lo scorso venerdì 20 febbraio, ma anche un momento di incontro per riscoprire le tradizioni culinarie del Piceno con l'eccellente cena offerta dalla Confederazione Italiana Agricoltori di Ascoli Piceno all'Hotel RistoranteVilla Picena di Colli del Tronto alle autorità locali e di fuori Regione che sono intervenute ad una così importante convenction e che al termine del convegno hanno potuto gustare ottimi piatti della più raffinata arte culinaria.

Il Presidente Provinciale C.I.A. Tonino Cioccolanti, nel corso della presentazione degli atti, dopo aver ribadito il pieno appoggio dell'organizzazione che presiede per tutti i progetti che verranno messi in cantiere dagli enti pubblici, quando come questo sono di un così alto livello e spessore storico-culturale, ha ricordato come sin dai tempi dei nostri antenati Piceni, l'agricoltura in questo territorio fosse di fondamentale importanza e lo testimonia l'ampio spazio dedicato proprio all'agricoltura dei Piceni dagli studiosi che hanno realizzato il preziossimo volume.

Sabato mattina 21 febbraio poi la C.I.A. ascolana alla presenza dei numerosi associati dei Presidenti Provinciale e Regionale Tonino Cioccolanti e Franco Fiori, del direttore del Patronato Stefania Teodori, del consulente medico C.I.A Sigismondo Cesaroni e del Presidente della Provincia Pietro Colonnella, ha inaugurato i nuovi uffici siti a Colli del Tronto in Piazza del Popolo,13 che osserveranno la seguente apertura: lunedì e martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 e giovedì mattina dalle 8.30 alle 12.30.

23/02/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati