Conferenza stampa del "Premio Città di Recanati"
| RECANATI - Il cd compilation della XV°edizione sarà in tutte le edicole da mercoledì 25 febbraio insieme al radiocorriere tv.
L'associazione Musicultura di Recanati invita alla conferenza stampa di presentazione dei 16 finalisti della XV° edizione del Premio Città di Recanati stabilita per mercoledì 25 febbraio, alle ore 12.00, al Teatro Le Muse di Ancona. Da mercoledì 25 febbraio il disco della quindicesima edizione del Premio Città di Recanati sarà in tutte le edicole italiane insieme al Radiocorriere TV, lo storico settimanale della Rai, da due anni partner del Premio Recanati.
Questo grazie ad un accordo concluso tra la Camera di Commercio di Macerata e Musicultura l'associazione che da sempre organizza il Premio Città di Recanati, giunto alla sua XV Edizione. Si tratta di una sponsorizzazione da parte dell'ente maceratese in qualità di sponsor ufficiale per la produzione e la distribuzione del CD compilation che ogni anno Musicultura realizza. E' una delle rare volte che un Ente a carattere provinciale partecipa ad una operazione discografica insieme a protagonisti nazionali dello spettacolo e della comunicazione come La Rai, il Radiocorriere Tv , la casa discografica Elleu e Rai Trade.
Questa notizia insieme alle ultime novità sul Premio verrà ufficialmente data all'interno della conferenza stampa di presentazione dei sedici finalisti della XV Edizione che si svolgerà al teatro Le Muse di Ancona, mercoledì 25 febbraio e alla quale interverranno Giuliano Bianchi (presidente della Camera di Commercio di Macerata), il direttore aggiunto di Radio1 Rai,il direttore del RadiocorriereTV , il caporedattore del TG 3 Marche, il Sindaco di Recanati, i Presidenti della Regione Marche e della Provincia di Macerata. Il "Premio Città di Recanati" viene realizzato col sostegno del Comune di Recanati, della Provincia di Macerata, della Regione Marche, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
|
23/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati