Vittoria fortemente voluta quella conquistata dalla Premiata a Caserta che rilancia i giallo blù.
Montegranaro | La squadra di Pillastrini è stata sempre avanti nel punteggio e alla fine ha sbancato meritatamente il PalaMaggiò.
di Roberto Cicchiné
Secondo successo consecutivo della gestione Pillastrini per la Premiata Montegranaro che è passata d'autorità sul difficile campo di Caserta per 76 - 71. La compagine calzaturiera ha disputato una grande partita, sempre avanti o quasi nel punteggio, non ha lasciato scampo all'avversario giocando con grande intensità e buon acume tattico.
Fin dalle prime battute di gara la Premiata aveva fatto capire agli avversari le proprie intenzioni e nonostante Caserta con un Gentile in giornata di vena era riuscita a riportarsi in partita a 40" dal termine, la Premiata non gli ha concesso nulla. Una tripla di Carra nei secondi finali ha ridato entusiasmo e fiducia ad una squadra che adesso sembra rinata con la cura Pillastrini. A proposito di Crra, il giocatore si era procurato giovedì in allenamento una distorsione alla caviglia che gli avrebbe davvero pregiudicato la trasferta campana. L'intervento del fisioterapista Giovanni Paravati mai come in questa circostanza è stato importante visto che a tempo di record ja rimesso in piedi Carra che poi è risultato decisivo in questo incontro.
Ora la Premiata è terza con due lunghezze di vantagio su Caserta e con lo scontro diretto favorevole. Ci sono anche delle opportunità per poter migliorare questa posizione nelle otto gare che mancano a patto che si continui a giocare con la stessa determinazione dimostrata a Caserta che probabilmente è stata la vittoria che può aprire un nuovo capitolo favorevole nella corsa alla conquista della Legadue.
|
23/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati