Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una sconfitta che non ci voleva per la Monturanese a Frascati.

Monte Urano | La compagine di Scarfone, ha concesso un tempo agli avversari ed è stata punita. Poi nella ripresa i vari tentativi di pareggiare si sono infranti contro l'attenta difesa avversaria.

di Roberto Cicchiné

E' stata una sconfitta che non ci voleva a questo punto del campionato quella patita dalla Monturanese sabato sul campo del Frascati Lupa. In pratica, la compagine di Scarfone ha regalato il primo tempo agli avversari e questo lo ha pagato a caro prezzo. Poi nella riupresa ha provato ha tornato in partiuta senza però riuscirci nonostante abbia creato anche buone opportunità per poter realizzare il gol del pari. Quindi la sconfitta ha fatto fare un passo indietro alla compagine calzaturiera che sembrava aver ritrovato in questo scorcio della stagione lo smalto migliore. Certo, le assenze di Pantanetti e Andreatini hanno influito abbastanza ma non devono essere certo usate come scudo in questa occasione.

Si poteva e si doveva fare di più quantomeno per tornare a casa con un risultato positivo, invece, la Monturanese non è stata in grado di leggere al meglio la partita anche se dobbiamo rimarcare che l'avversario, assetato di punti, ha forse giocato una delle migliori gare della stagione. Adesso bisogna riflettere e ripartire nel miglior modo possibile, bisogna fare punti visto che le squadre che sono dietro stanno viaggiando a ritmi vertiginosi.

23/02/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati