Il Comunanza58 batte il Montottone con il minimo scarto
Comunanza | Decide un gol di Piermarini al 5'
di Pino Capasso
COMUNANZA58-MONTOTTONE 1-0
COMUNANZA58: Ciotti, Pochini, Antolini, Gentili, Trobiani, Provinciali, Trobbiani (75' Monti), Pucci, Piermarini, Vagnoni, Giachini (81' Andreucci). All.Piattoni.
MONTOTTONE: Curzi, Terribili, Sebastiani, Volpi (88' Traini), Benedetti, Scarzini, Antolini, Doria (75' Frati), Del Gatto (63' Rocchi), Castrica, Felici. All. Carelli.
ARBITO: Storoni di Ascoli.
RETI: 5' Piermarini.
COMUNANZA - Sarà l'osservato speciale, su entrambi i fronti, ma questo non sembra costituire un peso per Fabio Piermarini il bomber per antonomasia. Il Comunanza58 incontra una squadra che soffre in classifica e si rivela, pertanto, pericolosa (vedi secondo tempo). La classifica dei giallo rossi fa stare tranquilli, in posizione d'attesa con la prospettiva di guardare anche a situazioni allettanti.
A segno ancora Piermarini e sono 20 i centri stagionali. E chi se non lui a togliere le classiche castagne dal fuoco. Specialmente nelle circostanze più difficili, come quella di oggi. Ma è tutta la squadra che va elogiata ed in modo particolare il portiere Ciotti che con le sue parate ha salvato il risultato.
Ai ragazzi di Carelli il merito di averle tentate tutte. Ma non è da Comunanza che dovevano arrivare i punti salvezza.
|
22/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati