Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nasce "Miss Cenerentola 2004"

Sant'Elpidio a Mare | Alla ricerca del piede giusto per la calzatura di qualità

di Stefania Ceteroni

Il piede giusto per esaltare la calzatura di qualità.

E' questo l'obiettivo che si pone il nuovo concorso di bellezza che prende le mosse da un'idea nata nel cuore del distretto calzaturiero fermano-maceratese per esaltare la produzione calzaturiera dei maestri calzolai.

L'obiettivo che si è posta l'organizzazione, l'agenzia "New Image" con sede proprio nel territorio elpidiense, è quello di coniugare la bellezza femminile con l'eleganza, la qualità e lo style della produzione calzaturiera locale.

"Miss Cenerentola 2004" mira il piede femminile più adatto ad esaltare le calzatura indossate: non solo un bel viso ed un bel corpo ma, soprattutto, un bel piede ed un bel portamento.

Un modo, questo, per dare al settore calzaturiero una nuova originale occasione per andare alla ribalta e, allo stesso tempo, per proporre una manifestazione che possa chiamare a raccolta un folto pubblico.

Il concorso ha compiuto il suo primo passo in occasione dell'inaugurazione del nuovo studio dello stilista civitanovese Donato Giannini alla presenza di bellissime Miss e di autorità che hanno accolto di buon grado l'idea.

02/02/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji