Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tre interrogazioni in consiglio comunale

Montegranaro | La risposta sarà data nella seduta convocata per giovedì.

di Stefania Ceteroni

Sono tre le interrogazioni che il consigliere diessino Giuseppe Viozzi ha presentato per ottenere risposta in occasione del consiglio comunale convocato per giovedì.

Gli argomenti sono vari ma tutti di attualità.

La prima interrogazione riguarda la sistemazione idraulica del fiume Chienti e Cremone, per cui si lamentava una fase di stallo e si chiedevano spiegazioni relative alla tempistica seguita.

Nella seconda Viozzi chiede spiegazioni in merito alla realizzazione del parcheggio e della torre ascensore sotto viale Gramsci. Vuole sapere in quale data è avvenuto l'inizio dei lavori, quante varianti sono state apportate al progetto iniziale e dettagli riguardanti l'aspetto economico dell'intera operazione. Chiede, infatti, a quanto ammonti la somma del primo appalto e a quanto ammonta, invece, il totale di tutte le somme fino ad ora impegnate per i progetti e le varianti via via apportate al progetto iniziale. Infine, chiede chiarimenti relativi all'area in cui sorgono parcheggio ed ascensore.

L'altra interrogazione riguarda, invece, la vendita dei loculi cimiteriali. Si chiede al sindaco Basso di fare il punto della situazione. Viozzi chiede a quanto ammonta l'incasso generale proveniente dalla vendita dei loculi, in quale capito siano confluiti tali fondi, se tali incassi sono depositati o se sono stati già spesi e, in questo caso, per quali destinazioni. Si chiede, inoltre, se è stato approvato il progetto esecutivo per la realizzazione dell'opera e se è stato appaltato.

02/02/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati