Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Avrebbe meritato quantomeno di pareggiare la Monturanese.

Monte Urano | Scarfone:" Credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel momento in cui abbiamo sfiorato il vantaggio, siamo stati puniti ingiustamente".

di Roberto Cicchiné

E' stata una sconfitta immeritata quella subita dalla Monturanese in casa con l'Ostia Mare. Il pareggio quantomeno sarebbe stato il risultato più giusto visto come le due squadre hanno interpretato la gara. Nel primo tempo senza mai tirare in porta, nella ripresa con i calzaturieri sfortunati che colpivano per ben due volte i legni della porta avversaria e che capitolavano in seguito ad un episodio sfortunato che poi ha portato all'autogol di Onori.

" Da come si era messa la partita era una classica gara che poteva terminare a reti bianche - ha detto l'Allenatore della Monturanese Rosario Scarfone. Noi specialmente nella ripresa abbiamo cercato di spingere di più suyll'acceleratore, il gol dalla mia squadra è stato sfiorato, poi invece sono stati i nostri avversari a passare e la situazione a quel punto si è fatta difficile".

Cosa cambia questa sconfitta in questo momento del torneo?

" Assolutamete niesnte anche perchè se avessimo vinto la nostra classifica non sarebbe sostanzialmente cambiata. Adesso dovremo cercare di recuperare e fare punti al più presto posibile per garantirci la salvezza - ha concluso Scarfone ".

02/02/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati